Kindly be advised we cannot cancel subscriptions or issue refunds on the forum.
You may cancel your Bitdefender subscription from Bitdefender Central or by contacting Customer Support at: https://www.bitdefender.com/consumer/support/help/

Thank you for your understanding.

Come posso avere il codice univoco di attivazione di abbonamento acquistato su Play Store?

Options
Leo1962
Leo1962 Mr
edited May 20 in Mobile Security

Ho acquistato abbonamento su Play Store ed è attivo su sul mio telefono cellulare ma non riesco ad attivarlo sul mio PC perchè nell'email di conferma dell'abbonamento da parte di Google non c'è il codice univoco di attivazione e Bitdefender non mi ha inviato il codice univoco di attivazione via email. Come posso attivare di nuovo Bitdefender sul mio PC? Grazie

Tagged:

Answers

  • Flexx
    Flexx DEFENDER OF THE YEAR 2023 / DEFENDER OF THE MONTH ✭✭✭✭✭ mod
    Options

    Life happens, Coffee helps!

    Show your Attitude, when you reach that Altitude!

    Bitdefender Ultimate Security Plus (user)

  • Alexandru_BD
    Options

    Hello,

    @Flexx I think @Leo1962 is referring to a consumer product, either Mobile Security or Premium VPN from what I can tell, since there are no enterprise solutions in the App Store. I assume the thread was posted in the wrong category. I have moved the discussion in the Mobile Security section, for now.

    @Leo1962 have you previously purchased a Mobile Security or Premium VPN subscription from the Play Store, with automatic renewal enabled? Or was it a new purchase for which you haven't received the activation code yet?Please clarify.

    Regards,

    Alex

    Premium Security & Bitdefender Endpoint Security Tools user

  • Leo1962
    Leo1962 Mr
    edited May 20
    Options

    Ciao Alexandru,

    su Play Store ho acquistato i due abbonamenti Mobile Security e Premium VPN con un periodo di prova al termine del quale in automatico ho pagato i due abbonamenti annuali. Di seguito puoi vedere la videta riassuntiva dei due abbonamenti dalla mia pagina "abbonamenti" su Play Store e le due videate distinte e separate di ogni abbonamento acquistato.

    Resto in attesa di tuo gradito riscontro.

    Grazie

    Leonardo

  • Leo1962
    Options

    … aggiungo: non ho mai ricevuto il codice di attivazione da Bitdefender.

    Attualmente la situazione è questa:

    1. la VPN è attiva sia sul telefono cellulare e sul PC
    2. Mobile Security è regolarmente attivo sul telefono cellulare, mentre sul PC l'abbonamento non è attivo. Per non rimanere senza protezione sul PC ho attivato un nuovo periodo di prova.

    Grazie

  • Alexandru_BD
    Options

    @Leo1962 se hai acquistato Mobile Security dal Play Store, questo protegge solo i dispositivi mobili, non copre anche i dispositivi Windows/macOS (PC).

    Inoltre, se hai un abbonamento, non è più necessario un nuovo codice di attivazione, perché se hai impostato l'addebito diretto, la validità dell'abbonamento verrà estesa quando verrà applicata la funzione di rinnovo automatico alla data di scadenza.
    Temo di non capire davvero la domanda qui..

    la VPN è attiva sia sul telefono cellulare e sul PC - Sì, questo è previsto poiché l'abbonamento VPN è stato prolungato secondo l'ordine di rinnovo automatico.

    Cordiali saluti,

    Alex

    Premium Security & Bitdefender Endpoint Security Tools user

  • Leo1962
    Options

    @Alexandru_BD Io ho acquistato entrambi i prodotti su Play Store con la stessa modalità, ovvero periodo di prova gratuito e poi acquisto automatico (non rinnovo, ma acquisto).

    Comunque ti domando: per cortsia puoi attivarmi Bitdefender Security anche sul PC unificando l'abbonamento con l'abbonamento del mobile già attivo? In caso positivo, mi dici come posso pagare la somma aggiuntiva?

    Grazie

    Leo

  • Alexandru_BD
    Options

    Ciao Leo,

    Naturalmente vorrei aiutarti, tuttavia non possiamo apportare modifiche/aggiustamenti all'abbonamento sul forum. Tali richieste possono essere elaborate solo dai team di Bitdefender e puoi contattarli utilizzando il link sottostante:

    https://www.bitdefender.it/consumer/support/aiuto/

    Specifica il motivo del contatto da queste categorie, quindi scegli tra i canali di contatto disponibili, chat, telefono ed e-mail/biglietto. La chat sarebbe il modo più veloce per raggiungerli.

    Spero che le informazioni ti siano utili e che tu possa risolvere la tua richiesta nel più breve tempo possibile.

    I migliori saluti,

    Alex

    Premium Security & Bitdefender Endpoint Security Tools user